Le Location

La Cavea del Parco è un teatro all’aperto che dispone di 550 posti a sedere, circondato da alberi ad alto fusto tipici delle aree marine (pini, lecci, querce da sughero) e dispone di un parcheggio ben tenuto e adeguato alle dimensioni della struttura.

La Cavea rappresenta il punto di partenza ideale per visitare il Museo Naturalistico e per diversi percorsi naturalistici all’interno del Parco, che si estende per 80 km2 e rappresenta la più estesa foresta naturale di pianura in Italia.

 

poste_sabaudia_03Il Centro di Documentazione “Angiolo Mazzoni”, presso l’ex ufficio postale, è diventato un luogo ideale per manifestazioni culturali. L’edificio che prima ospitava il palazzo delle Poste e Telegrafi di Sabaudia realizzato nei primi anni 30, e’ un edificio molto interessante dal punto di vista architettonico.

Progettato da A. Mazzoni nel 1932 fu completato nel 1934. E’ stato restaurato dall’Amministrazione Comunale di Sabaudia grazie al contributo della Regione Lazio. Il caratteristico rivestimento esterno, a mosaico di colore blu, crea un atmosfera ideale per eventi musicali e non solo.